Resident Evil 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2008, 22:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,825

Status:


Chi l'ha giocato? A dir poco stupendo!

image
 
Web  Top
Anti-Form Sora
view post Posted on 24/3/2008, 22:31




Io ed e un bellissimo gioco ancora lo devo finire ma quando avrò un po di tempo lo finisco
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 22:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,825

Status:


Io lo sto giocando in modalità "Professionale", e non ho mai messo "Facile", "Normale" o "Difficile, è davvero tosto!
 
Web  Top
Anti-Form Sora
view post Posted on 25/3/2008, 12:39




Sarà molto difficile non so come fai devi essere bravo in questo gioco io sono rimasto
dentro in un laboratorio che dovevamo aprire la porta in due leon e ahsley (non so ssi scrvecosi il suo nome)cmq da li mi sono fermato
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 00:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,825

Status:


Finito proprio oggi, Saddler non è nulla in confronto al grande Fran. Comunque si, sono abbastanza bravo a questo gioco e non vedo l'ora di gustarmi la versione Wii (che sto ancora scaricando). Non mi ricordo molto bene il pezzo del laboratorio, anche io ho trovato difficoltà in quel punto.
 
Web  Top
Anti-Form Sora
view post Posted on 26/3/2008, 13:01




ah...vediamo come posso dirti sai dove dovevi salvare asley dopo che l'hai salvata dovevate scappare giu dalla pazzatura e poi dovevamo proseguire avanti e c'erano quei due mostro brutti adesso non mmi ricordo proprio bene ma andando piu avanti ci si trova di fronte due pulsanti cioè sono due manovelle che vengono abbassati e da li o salvato e non ci o giocato piu chissà come ci sono arrivato fin li LEON POCHI HP ASLEY ANCHE LEI POCHI HP MUNIZIONI ESURITI NON SO PROPRIO COME FARE...
 
Top
oros
view post Posted on 28/3/2008, 17:56




io ho solo quello per wii ed è eccezionale anche se sono ancora agli inizi
 
Top
Anti-Form Sora
view post Posted on 28/3/2008, 23:31




wow sarà foorte su wii
 
Top
Anti-Form Sora
view post Posted on 10/4/2008, 12:11




CITAZIONE
ah...vediamo come posso dirti sai dove dovevi salvare asley dopo che l'hai salvata dovevate scappare giu dalla pazzatura e poi dovevamo proseguire avanti e c'erano quei due mostro brutti adesso non mmi ricordo proprio bene ma andando piu avanti ci si trova di fronte due pulsanti cioè sono due manovelle che vengono abbassati e da li o salvato e non ci o giocato piu chissà come ci sono arrivato fin li LEON POCHI HP ASLEY ANCHE LEI POCHI HP MUNIZIONI ESURITI NON SO PROPRIO COME FARE...

Ci sono riuscito sono molto piu avanti adesso quel mostro si e preso alsey quello ke ha la medicina con se adesso devo adnare a salvarla quindi mi tocca battere pure un mostro bruttissimo come sempre pochi munizioni adesso mi compro come arma mitragliatrice che ho abbastanza munizioni per quell'arma e vedo se ci riesco ne sono sicuro al 100% che ci riesco ^^
 
Top
Anti-Form Sora
view post Posted on 15/4/2008, 12:13




Evvai lo finito tutto il gioco davvero stupendo adesso mi si sono sbloccati gli extra ma per avere le munizioni infinite di quel mitra cosa si dovrebbe fare? per caso vincere sui mercenary oppure devo fare la storia di quella donna che aiutava a Leon?...bo cmq adesso posso comprare i lanciamissili infiniti però costa 100,000 $ non vedo l'ora di comprarlo XD
 
Top
_Guccio_
view post Posted on 8/6/2008, 17:33




e mettete gli spoiler cazzo
se esistono serviranno pure a qualcosa
 
Top
10 replies since 24/3/2008, 22:19   127 views
  Share